Home Chi siamo      Site map Contattaci      Site map Home

    

     iSaler     iBaker     iPatissier     iClub        

INDICE

1. Perchè un master per i venditori
2. Organizzazione del Master
3. Metodologia didattica

4. Profilo dei Docenti e sede

5. Profilo professionale

6. Criteri di ammissione e modalità di frequenza


 




       

ioVenditore

 

Profilo dei Docenti

Il corpo docente è composto consulenti nutrizionalisti, tecnici e gestionali, operatori nell’area produzione e vendite in imprese del settore alimentare, maestri panificatori e pasticcieri, chef e pizzaioli, insegnanti madrelingua per l’apprendimento della lingua inglese, comunicatori e psicologi esperti nel team building, dottori commercialisti ed avvocati per le materie economico-giuridiche.

Il tratto comune a tutti i docenti è la capacità di ricondurre gli argomenti teorici all’applicazione nel contesto di mercato odierno, utilizzando strumenti didattici che agevolano la comprensione e che permettono di simulare in aula scenari operativi realistici.

 

Sede del master

Le lezioni si svolgeranno presso la Corte Benedettina di Legnaro (Padova), in aule modernamente attrezzate ricavate all' interno di un fabbricato medioevale perfettamente restaurato.

Nella stessa Corte sono situati la biblioteca, il salotto per il tempo libero, gli alloggi per gli studenti ed il ristorante.

Le attività di laboratorio che richiedono l’uso di attrezzature per la produzione di prodotti alimentari si terranno presso l’aula tecnologica de il Laboratorio, in Vighizzolo d’Este (PD), in un antico Molino messo a disposizione da Molino Quaglia spa, sponsor dell' iniziativa.

 

 

 

 

 

 

Indietro     Avanti  

Copyright ©2005, Arte Innovativa degli Alimenti srl. Tutti i diritti riservati.